Cart

NOI PER VOI

La Primula FIori e Regali nasce nel 1992 a S. Eraclio di Foligno grazie al sogno di Stefania Petrini di dedicarsi ai fiori. Negli anni acquista un’ottima reputazione come fiorista; dopo alcuni anni, con lei, comincia a collaborare la figlia Pamela.

Grazie alle sue idee innovative e al gusto raffinato, consente all’attività di ampliare il suo mercato, volgendosi ad una clientela sempre più particolareggiata, vogliosa di novità e bisognosa di essere coccolata.

La Primula FIori e Regali, oggi, sempre attenta alle nuove tendenze, offre addobbi floreali per matrimoni, bomboniere, liste nozze e un valido servizio di Wedding Planner; inoltre dispone di un vasto assortimento di piante, fiori (anche con il servizio InterFlora ©), articoli da regalo, complementi d’arredo, il tutto arricchito dalla possibilità di consegne a domicilio.

Dal 2010, grazie al lavoro del secondo figlio, Samuele, la Primula FIori e Regali è, ora, in grado di offrire anche un competente servizio creazione e manutenzione giardini. La creatività caratteristica distintiva de “La Primula” consente di creare Giardini unici con uno stile personale, capace di rispecchiare e valorizzare le esigenze dei Clienti..

Pamela
Wedding & Flower Designer

Stefania
Fiorista, Verde d’interno

Samuele
Giardinaggio, Progettazione & Manutenzione